Clu S.R.L. — P.IVA 04541760163
REA BG - 470768 — Cap. Soc. 15.000€ I.V.
Blog

La serata Cavoli & Pesce low alcol

La serata Cavoli & Pesce low alcol

Un ciclo di serate a tema, concepito per chiunque ami assaporare, a ogni boccone, un pezzo di storia di quel cluetto. Quel pezzo comporrà, insieme agli altri del menù, il puzzle della vostra serata.
Blog

La serata Cavoli & Pesce low alcol

Un ciclo di serate a tema, concepito per chiunque ami assaporare, a ogni boccone, un pezzo di storia di quel cluetto. Quel pezzo comporrà, insieme agli altri del menù, il puzzle della vostra serata.
1 anno fa
Qualche tempo fa vi abbiamo presentato la nostra ultima novità: un ciclo di serate a tema, costruito ogni volta su ingredienti, stagionalità, produttori o amici della nostra cucina. La cena, che si svolge naturalmente all’interno del nostro ristorante, è caratterizzata da una cluettata a tema, con posti limitati e disponibili solo su prenotazione. 


Per la seconda data delle serate a tema abbiamo scelto il 27 ottobre.

È possibile partecipare anche se si è da soli, approfittando del “tavolo dell’amicizia”: una grande tavolata per chi decide di prendere parte a quest’esperienza anche senza gruppo, avendo comunque l’opportunità di godere della serata in compagnia.

Il tema della prossima cluettata sarà dettato dal connubio particolare dato dalla fine dell’estate e l’inizio dell’autunno che si incontrano nei gusti di terra e mare: protagonisti saranno cavoli, cavoletti, verze e… pesce! Tutto accompagnato dai fantastici cocktail di Artisan Cafè, per l’occasione low alcol





Cavoli & Pesce con Artisan Cafè

Ci piace farci cullare dai sapori offerti dalle stagioni, dai loro prodotti, ci piace rispettare quello che c'è senza per forza rincorrere quello che non c'è. Ma ci piacciono anche gli abbinamenti insoliti e la ricerca di novità, senza eccessi, cosicché tutto si mantenga essenziale e confortevole.
E, non ultimo, ci piacciono anche i cocktail di Artisan Cafè, ormai amici e collaboratori del Clu scelti per la loro innovativa professionalità.

L’Artisan Cafè è un piccolo grande laboratorio della miscelazione che autoproduce il 90% dei propri ingredienti facendo dell'artigianalità il proprio credo. Tutto prende forma in un moderno cocktail bar nel cuore della città di Bergamo, dove si ha la possibilità di gustare cocktail multisensoriali che stimolano non solo il gusto, ma anche la vista e l’olfatto. Inoltre, l’Artisan Cafè è l’unico cocktail bar a Bergamo con un vero e proprio laboratorio di produzione nel quale vengono creati sciroppi, shrub e perfino bibite.

La sfida della prossima cluettata è proprio nell’abbinamento di cibo e cocktail. Tutto proporzionato secondo i nostri piatti: mini cocktail low alcol saranno infatti intervallati da qualche calice di vino che andrà ad arricchire un percorso già di per sé speciale, da condividere e godere appieno.



Perché, come diciamo sempre, le cose buone sono ancora più buone se condivise.

Prenota la serata a tema — 27 Ottobre Seguici su Instagram
1 anno fa
JavaScript appears to be disabled in your browser settings.
This website may not work properly.