Clu S.R.L. — P.IVA 04541760163
REA BG - 470768 — Cap. Soc. 15.000€ I.V.
Blog

Cena aziendale al Castello di Clanezzo?

Cena aziendale al Castello di Clanezzo?

Alzi la mano chi si annoia alle cene aziendali? E perché così tanti?
 Bene, qui da CLU ci siamo chiesti come avremmo potuto renderle più fresche e interessanti. 
Ed ecco la nostra proposta.
Blog

Cena aziendale al Castello di Clanezzo?

Alzi la mano chi si annoia alle cene aziendali? E perché così tanti?
 Bene, qui da CLU ci siamo chiesti come avremmo potuto renderle più fresche e interessanti. 
Ed ecco la nostra proposta.
1 anno fa
Tanto per cominciare, essere accolti da un parco di alberi secolari, con tanto di porticato in fiore, e la vista di un castello storico, dovrebbe mettervi già in uno stato di completa serenità. Il nostro ristorante, infatti, sorge a pochi chilometri da Bergamo, e si sviluppa all’interno del castello di Clanezzo, centro minore del comune di Ubiale, sulla confluenza tra l’Imagna e il Brembo.


Nel castello sono presenti ampi spazi esterni e numerose sale interne, ricche di affreschi su pareti e soffitti.






La sala Rosa, la sala Gialla e la sala Foglie sono il cuore di CLU Ristortante, insieme agli spazi all’aperto del castello, ovvero il parco, il patio delle rose, il patio del glicine e il portico.
Ma al Castello abbiamo anche tante altre possibilità e soluzioni: nella sala orientale puoi godere di assoluta privacy e vivere la cena (o una riunione) seduto ad una tavola rotonda da 16 ospiti. Al primo piano si aprono i grandi saloni, con spazi da 50 a 150 ospiti seduti in tutta comodità, ma anche luoghi più intimi e riparati come la sala rossa e blu (lo so che hai sbirciato qualche foto qua e la...). Separata ed isolata c'è la sala inglese, che si presta a qualche momento più festaiolo ma anche lounge e rilassato.
In un’atmosfera suggestiva si incontrano cucina essenziale e vini artigianali, in perfetto equilibrio con la linearità degli arredi, che assorbono così la storia che traspira da queste mura.

La nostra cucina punta a essere semplice e diretta ma mai banale: in costante evoluzione, portiamo in tavola i cluetti, ovvero porzioni leggermente più piccole di un piatto, pensate per poter assaggiare più cose nel corso del pasto, condividendole e divertendosi. Le nostre cluettate sono dettate a volte dalla stagionalità, a volte dall’ispirazione del nostro Chef, a volte semplicemente dalle vostre esigenze, come nel caso degli eventi o delle cluettate aziendali.





Si tratta di cene aziendali non tradizionali, che è possibile personalizzare, in linea con la nostra filosofia di cambiamento e sorpresa. Abbiamo fatto una proposta di piatti che vi permettono di costruire il vostro menu in autonomia, la trovate al link qui sotto, ma se preferite vivere la vera esperienza CLU della "Cluettata" proprio come al ristorante, non c'è assolutamente nessun problema.
Potrete decidere non solo che taglio dare alla vostra cena, ma anche in che atmosfera, scegliendo ad esempio la privacy di un intero salone, dove proiettare o tenere una riunione.  


Ogni evento sarà costruito insieme a voi, per rendere la serata non solo piacevole, ma anche unica e sorprendente, per voi e per i vostri ospiti. 

Menu cene aziendali Seguici su instagram
1 anno fa
JavaScript appears to be disabled in your browser settings.
This website may not work properly.